La mia missione? Convertire. Non sto parlando di religione, troppa concorrenza in quel campo. Il mio lavoro è aiutare aziende e privati a rendere più efficace la loro visibilità sui Social Media.

Grazie alle sue competenze e al suo aggiornamento quotidiano sul Social Media Marketing non perde mai di vista l’obiettivo ben preciso di convertire contatti in clienti. Roberto Gerosa è docente in corsi di formazione sia in aula che one-to-one anche da remoto.

Come sono arrivato fin qui? Dopo una sudatissima laurea in Scienze Politiche, indirizzo Politico Sociale, con una tesi sui Blog e sulla comunicazione via Internet.

Matura, nel corso del tempo, esperienze nel campo della comunicazione, della vendita e della finanza. Terminato l’ultimo impiego in ambito amministrativo decide, nel 2012, di aprire il blog SocialDaily.it e di iniziare il suo percorso come consulente e collaboratore per aziende e privati, nel settore della Comunicazione e del Web Marketing.

Ha all’attivo diverse esperienze come relatore in eventi digitali e si è appassionato e certificato sulla fotografia digitale a 360° come nuovo strumento di marketing.

Roberto Gerosa nel web

Sito Internet

Facebook Fanpage

Profilo Facebook

Profilo Twitter

Profilo LinkedIn